AL-CNC6-2513
Fresa CNC AL-CNC6-2513 industriale facile e intuibile da utilizzare grazie al suo sistema di controllo interno.
La struttura progettata per rendere resistente il corpo della macchina conferendo forza e rigidità.
La struttura del telaio e il piano di lavoro mobile rende l’attrezzatura più stabile e riduce notevolmente le vibrazioni.
La struttura della fresa è costituita da un telaio autoportante, piano di lavoro mobile, ulteriori equipaggiamenti per fornire stabilità durante le lavorazioni e per ridurre le vibrazioni.
La macchina utilizza binari giapponesi THK ad alta precisione con un sistema di lubrificazione che lo rende durevole nel corso del tempo.
Il movimento degli assi XYZ avviene attraverso delle sfere rotanti un’alta accuratezza.
Gli assi XY adottano un design a prova di polvere, mentre l’albero motore dell’asse Z è dotato di una carter di protezione a prova di polvere.
La fresa è dptata di un servomote giapponese Yaskawa AC che rende la lavorazione più professionale e un processo più veloce.
Postazione di controllo industriale indipendente con controllo separato di potenza in modo da rendere più semplice la lavorazione e più comoda la manutenzione.
Il sistema di raffreddamento ad acqua del mandrino adotta un motore da 7,5 kw, con cambio automatico e rapido del mandrino portautensile, il modello standard è dotato di 4 utensili con attacco dell’utensile ad alta precisione.
Inoltre è dotata di una piattaforma aspirante a matrice professionale suddivisa in quattro zone di così da poter adattare l’aspirazione alla singola lavorazione.
Richiedi la scheda tecnica!
Dotata di una fotocamera interna industriale ad alta precisione in grado di fornire una maggiore precisione nella lavorazione.
Compatibile con il software CAD/CAM tradizionale come Type3/Artcam/Castmate/Probe/UG/Artgrave ecc.
E’ inoltre possibile aggiungere un sistema del blocco del materiale attraverso il vuoto del piano e un collettore per la raccolta della polvere durante le lavorazioni.
E’ dotata di sistema ad olio spray per il raffreddamento della fresa così da poter tagliare materiali metallici (alluminio, ferro, ottone, ...), materiali plasitici (PVC, forex, pmma,...), lavori artistici e decorazioni in manufatti in legno, scatole regalo e altre sculture di rilievo e incisioni in 3D e oggetti cilindrici.
APPLICAZIONI
La macchina taglio laser CO2 è ideale per le lavorazioni nel settore Industria della moda, industria pubblicitaria, industria decorativa, artigianato, articoli da regalo, elettronica ed elettrodomestici, insegne pubblicitarie, loghi, ornamenti di cristallo, tecniche di taglio della carta, semplici processi di estrazione del bambù, ecc.






