Le nostre saldatrici laser

LW-300 / 500

La nostra macchina saldatrice a LASER LW è prevista in due versioni, ovvero con potenza 300W e nella versione più potente da 500W.

La saldatrice LW permette di saldare in modo preciso e rapido lettere metalliche senza la necessità di fornire metallo da apporto.

La presenza del sistema di videocontrollo permette all’operatore di saldare con precisione. 

LW-300 / 500 FIBER HT

La nostra macchina saldatrici a LASER LW FIBER HT è prevista in due versioni, ovvero con potenza 300W e nella versione più potente da 500W.

La saldatrice LW FIBER HT permette di saldare in modo preciso e rapido lettere metalliche senza la necessità di fornire metallo da apporto.

La presenza del sistema di videocontrollo permette all’operatore di saldare con precisione.

La versione FIBER HT supporta l’utilizzo di una pistola a fibra ottica per la saldatura manuale. 

LW-1500 / 2000

La nostra macchina saldatrici a LASER LW 1500 / 2000 è prevista in due versioni, ovvero da 1500W e nella versione più potente da 2000W.

La saldatrice manuale LW permette di saldare in modo preciso grazie alla sua torcia manovrabile e leggera. L’ugello in rame di cui è dotata è in grado di saldare in qualsiasi posizione e da qualsiasi angolatura.

La lavorazione avviene attraverso la fusione del materiale senza bisogno di fornire metallo da apporto.

La nostra offerta di saldatrici prevede un modello manuale da 2000W e due modelli da banco con potenza 300 e 500 watt con la possibilità di aggiungere la torcia manuale