ALBM-130 / 200

La nostra piegatrice multifunzione AL-BM130/200 è ideale per la produzione di lettere scatolate in serie con lavorazione di ateriale piano e profilato.
Grazie al sistema operativo della macchina il cambio di materiale e la messa in funzione della fresa è reso molto più semplice e veloce; selezionando la voce del materiale e il tipo di lavorazione che si intende eseguire, la macchina si autoregola per effettuare la lavorazione desiderata.

Il design delle frese a doppia scanalatura e delle lame a doppia piegatura gestisce facilmente la lavorazione di acciaio inossidabile, lamiere zincate, piastre di alluminio e profili di alluminio.

Disponibile in due versioni: per lavorazioni di materiale fino a 130mm e per lavorazioni di materiale fino a 200 mm di altezza

Il dispositivo di output di fascia alta preferito per caratteri di parole e resina,
Questa macchina è perfetta per applicazioni quali segnaletica, luci al neon, cartelloni pubblicitari, produzione di light box, pubblicità esterna e altre esigenze di produzione pubblicitaria.

Il software di lavoro dedicato è compatibile con i principali programmi per il disegno tecnico utilizzati oggi sul mercato.

Dotato di un sistema di piegatura alternata a doppia barra appositamente progettata in base ai cambiamenti grafici all'interno e all'esterno dell'arco, commutando automaticamente la barra di piegatura corrispondente, la barra inverte automaticamente il movimento e torna alla posizione iniziale, per evitare che la lama di piegatura interrompa l'angolo rifinito , è efficace nel formare un piccolo arco e un piccolo angolo.

Sistema di alimentazione a ciclo continuo dotato di un braccio meccanico e alimentazione a morsetto alternato progettati, servo azionamento e configurazione di guida a vite a sfere e rivestimento di alta qualità rendono l'alimentazione fluida e costante. Nessuna deformazione del materiale.

Il codificatore di lunghezza e il sistema di controllo a circuito chiuso abbinano perfettamente il prodotto finito al file sorgente.

Richiedi la scheda tecnica!

Sistema di alimentazione a ciclo continuo dotato di un braccio meccanico e alimentazione a morsetto alternato progettati, servo azionamento e configurazione di guida a vite a sfere e rivestimento di alta qualità rendono l'alimentazione fluida e costante.

Nessuna deformazione del materiale. Il codificatore di lunghezza e il sistema di controllo a circuito chiuso abbinano perfettamente il prodotto finito al file sorgente.

APPLICAZIONI

La macchina piegatrice consente la lavorazione di lamiera in lega metallica (acciaio, alluminio, ottone, bronzo, rame…) per la produzione di lettere scatolate.

In particolare, il punzone di piegatura permette di scatolare in modo tradizionale, ma con precisione e rapidità aumentate.

Questa soluzione permette la realizzazione in serie di lettere scatolate economiche.

INDUSTRIA 4.0

La macchina è conforme ai requisiti per accedere agli incentivi statali previsti dal Piano Nazionale Transizione 4.0 in quanto dotata di computer integrato, il quale permette la connessione al sistema informatico aziendale per il controllo da remoto e la tele-manutenzione. 

Contattaci per avere qualsiasi
informazione tecnica!