LW-300 / 500
La nostra macchina saldatrici a LASER LW-300/500 permette di saldare in modo preciso e rapido lettere metalliche senza la necessità di fornire metallo da apporto.
Grazie alla tecnologia laser non si utilizza sistemi di saldatura a scioglimento liquido e si elimina completamente il problema della pulitura e lucidatura delle lettere dopo la lavorazione.
La saldatrice LW opera la saldatura per fusione del metallo senza aggiunta di altro materiale di apporto.
La macchina è dotata di sistema di videocontrollo costituito da videocamera interna e schermo digitale in modo da permettere all’operatore di saldare con precisione.
Grazie al sistema di controllo integrato permette all’operatore di aggiustare i parametri della macchina in funzione delle diverse leghe e degli spessori da saldare.
Richiedi la scheda tecnica!
APPLICAZIONI
La macchina saldatrice a LASER rappresenta un’ottima soluzione per l’assemblaggio di lettere metalliche in quanto permette di processare con facilità anche lettere di piccole dimensioni, coniugando così integrità strutturale del componente ad un design pulito e accattivante.
La saldatura a LASER si sostituisce quindi alla più rudimentale giunzione meccanica tramite rivetto in quelle situazioni dove il design della lettera gioca un ruolo centrale.



