TPS S-8900
La TPS-S-8900 è la versione base delle scatolatrici e permette di produrre lettere scatolate in modo rapido e affidabile.
Si tratta di un aggiornamento completo basato sul nostro modello S-8700, in cui abbiamo provveduto a migliorare la resistenza alla flessione e l’altezza di lavorazione maggiore.
In questo modello è stata aggiunta una coppia maggiore e una precisione più elevata.
Grazie al suo sistema di controllo CNC la macchina è in grado di riprodurre fedelmente il perimetro di lettere tridimensionali o di figure di qualsiasi tipo e dimensione semplicemente caricando nel suo sistema operativo comune file di disegno vettoriale.
Il sistema di incisione ad alta precisione permette mediante la sua lama in acciaio HSS di ottenere spigoli perfetti senza arrotondamenti di piega del materiale.
Con il sistema innovativo di trascinamento a velocità regolabile realizzato mediate viti elicoidali ad alta precisione è possible ottimizzare al massimo i tempi di produzione.
Il software di lavoro dedicato è compatibile con i principali programmi per il disegno tecnico utilizzati oggi sul mercato.
La scanalatura è dotata di una profondità di slot regolabile nella profondità di taglio e del numero di slot che si desidera utilizzare. Grazie al suo sistema la macchina è in grado di mantenere costante la profondità di incisione e di mantenere la scanalatura liscia evitando sbavature.
La macchina utilizza un meccanismo di guida a lama ad alta resistenza in grado di resistere agli urti rispetto ad un meccanismo di guida rettilinea.
Il materiale della lama è in acciaio di elevata durezza e resistente alle alte temperatura ed è dotata di lama da entrambe le estremità.
Il sistema di piegatura della TPS S-8900 utilizza il servocomando con trasmissione a marcia rigida, con sistema di cambio rapido della piegatura di stampo senza graffiare la superficie.
In caso di particolari esigenze, con la nostra macchina piegatrice è possibile anche applicare alcune pellicole adesive colorate prima della lavorazione in modo da ottenere il risultato desiderato in modo più rapido senza dover ricorrere alla verniciatura.
Richiedi la scheda tecnica!
APPLICAZIONI
La macchina piegatrice consente la lavorazione di lamiera in lega metallica (acciaio, alluminio, ottone, bronzo, rame…) per la produzione di lettere scatolate.
In particolare, il punzone di piegatura permette di scatolare in modo tradizionale, ma con precisione e rapidità aumentate.
Questa soluzione permette la realizzazione in serie di lettere scatolate economiche.
INDUSTRIA 4.0
La macchina è conforme ai requisiti per accedere agli incentivi statali previsti dal Piano Nazionale Transizione 4.0 in quanto dotata di computer integrato, il quale permette la connessione al sistema informatico aziendale per il controllo da remoto e la tele-manutenzione.




