TPS ZB-6720
La piegatrice automatica ZB-6720 si basa su una struttura meccanica precisa e su una modalità di piegatura alternata telescopica unica.
Adotta il raddrizzamento pre-alimentazione, l'alimentazione sincrona di serraggio alternato e il metodo di scanalatura con guida a doppio pollice.
Il sistema di controllo TPS-AutoBend basato sull'esperienza di sviluppo di TPS, molti anni di attrezzature di piegatura hanno garantito la precisione di formatura dei prodotti lavorati.
È particolarmente adatto per la produzione di piccoli archi, caratteri ad angolo piccolo e grafica complessa.
È una parola LED di alta qualità, parola in acciaio inossidabile, punzonatura. Il dispositivo di output di fascia alta preferito per caratteri di parole e resina.
Il dispositivo di output di fascia alta preferito per caratteri di parole e resina.
Il software di lavoro dedicato è compatibile con i principali programmi per il disegno tecnico utilizzati oggi sul mercato.
Richiedi la scheda tecnica!
APPLICAZIONI
La macchina piegatrice consente la lavorazione di lamiera in lega metallica (acciaio, alluminio, ottone, bronzo, rame, eccetera) per la produzione di lettere scatolate.
Grazie alla sua duplice modalità di lavorazione la rende particolarmente applicabile nel settore pubblicitario.
Per massimizzarne la produttività è ideale affiancare la lavorazione alla saldatrice laser a banco LW-300/500 in modo da ottenere una scatolata finita.
Questa soluzione permette la realizzazione in serie di lettere scatolate economiche.








