TPS ZB-6710

La macchina piegatrice ZB-6710 basata su una precisa struttura meccanica, è adatta per le lavorazioni di materiale con fascia piana.

La piegatrice completamente automatica ZB-6710 adotta l'alimentazione di tipo cingolato, la scanalatura a V e il sistema di controllo a circuito chiuso integrato per realizzare il monitoraggio a circuito chiuso della lunghezza del contorno grafico e garantire la precisione di alimentazione di ± 0,1 mm.

Adotta una scheda di controllo del movimento multiasse ad alte restazioni e un sistema di controllo software auto-sviluppato, che presenta i vantaggi di prestazioni stabili, profondità di scanalatura costante e velocità di elaborazione elevata è specializzata in caratteri piatti senza bordi in alluminio.

Grazie alle ricerche effettuate siamo stati in grado di creare un software di controllo per le lettere scatolate dotato di un’alimentazione rapida e di un sistema di piegatura accurato.

E’ ideale per la realizzazione di lettere scatolate di alta qualità, lettere scatolate di acciaio inox, lettere punzonate e lettere in resina.

Richiedi la scheda tecnica!

APPLICAZIONI

La macchina piegatrice consente la lavorazione di lamiera in lega metallica (acciaio, alluminio, ottone, bronzo, rame, eccetera) per la produzione di lettere scatolate.

Grazie alla sua duplice modalità di lavorazione la rende particolarmente applicabile nel settore pubblicitario.
Per massimizzarne la produttività è ideale affiancare la lavorazione alla saldatrice laser a banco LW-300/500 in modo da ottenere una scatolata finita.

Questa soluzione permette la realizzazione in serie di lettere scatolate economiche. 

Contattaci per avere qualsiasi
informazione tecnica!